Perché mi va!

 


Perché gestisco un blog?
Si tratta di una domanda legittima al quale rispondo nei seguenti modi:
  • perché è un hobby "terapeutico" che mi aiuta a focalizzare e rendere pubblici pensieri ed idee;
  • perché sento impellente comunicare quanto ho appreso negli ultimi vent'anni di professione nell'ambito dell'estimo assicurativo;
  • in ultimo “perché mi va” come disse il geometra Danilo Torresi (che ho avuto il piacere di intervistare alcuni anni fa nel mio podcast - Intervista 3), in uno dei sui primi video pubblicati su YouTube (oggi Danilo vanta una corposa platea di iscritti!).

Massimo

Commenti

Post popolari in questo blog

Primo post

Premessa

La piramide dei periti

Problem solving (risoluzione di un problema)

Certificazione UNI 11628

Perito incendio e rami elementari