Traccia della puntata del podcast che per ora non ascolterete ...


Pubblico qui sul blog la traccia del podcast che avevo pensato di registrare per festeggiare i cinque anni dall'uscita della prima puntata (27 febbraio 2020):

"Salve a tutti, cari ascoltatori del podcast "Perito Assicurativo". È un piacere essere di nuovo qui con voi, dopo un lungo periodo di assenza. Il tempo vola, e mi sembra incredibile che siano già passati cinque anni dal primo episodio di questo podcast. Cinque anni di esperienze condivise, di lezioni apprese e di crescita personale e professionale.

Negli ultimi anni, la mia vita professionale ha subito dei cambiamenti significativi. Sono passato da essere un perito assicurativo specializzato in rami elementari a gestire sinistri complessi, con responsabilità maggiori e sfide più impegnative. Questo nuovo ruolo mi ha portato a dedicare gran parte del mio tempo e delle mie energie alla gestione dei team e all'interfaccia con i collaboratori.

Purtroppo, questo mi ha lasciato poco spazio per dedicarmi al podcast come avrei voluto. Ma voglio che sappiate che non ho dimenticato questo progetto, né voi, i miei fedeli ascoltatori. Anche se al momento non posso impegnarmi pienamente nelle registrazioni di nuovi episodi, il podcast "Perito Assicurativo" resta sempre nel mio cuore e nei miei pensieri.

Quando le cose si calmeranno e avrò di nuovo il tempo e la disponibilità mentale necessari, mi impegnerò a tornare qui, a condividere con voi nuove esperienze, nuove sfide e nuove conoscenze nel mondo dell'assicurazione. E fino ad allora, vi invito a rimanere sintonizzati, a conservare questo canale tra i vostri preferiti e a continuare a seguirmi nei miei percorsi professionali.

Grazie di cuore a tutti voi che avete supportato il podcast in questi anni. 

Massimo

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Primo post

Premessa

La piramide dei periti

Problem solving (risoluzione di un problema)

Certificazione UNI 11628

Perito incendio e rami elementari