Premessa



Gentilissime, gentilissimi,

le relazioni peritali inizano sempre con una premessa utile ad inquadrare i luoghi e le circostanze del sinistro.

Avviano quest blog ho dato per scontato che ci conoscessimo.

Faccio un passo indietro e mi presento brevemente: mi chiamo Massimo Ferri, sono un architetto libero professionista e da oltre vent'anni esercito la professione di perito assicurativo incendio e rischi diversi (sono quindi un perito rami elementati, non auto).

Nel 2019 sono stato il primo perito a realizzare un podcast per raccontare il mio percorso e la mia professione.

Allego il link il podcast: Perito Assicurativo 2.0

Questo blog ha le stesse finalità del podcast, sebbene in forma scritta.

A presto.

Massimo

Commenti

Post popolari in questo blog

Primo post

La piramide dei periti

Problem solving (risoluzione di un problema)

Certificazione UNI 11628

Perito incendio e rami elementari